Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Ercolano
Le Scuderie di Villa Favorita

Le Scuderie di Villa Favorita

Italiana

Foto del ristorante Le Scuderie di Villa Favorita a Ercolano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Le Scuderie di Villa Favorita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Scuderie di Villa Favorita

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
07:00 - 01:00
Friday
07:00 - 01:00
Saturday
07:00 - 01:00
Sunday
07:00 - 01:00
Monday
07:00 - 01:00
Tuesday
07:00 - 01:00
Wednesday
07:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Le Scuderie di Villa Favorita

Ad Ercolano, uno dei luoghi più suggestivi della Campania, si trova il ristorante Le Scuderie di Villa Favorita, che in un’atmosfera accogliente e rilassante (troverete anche mostre d’arte e vernissage) vi preparerà piatti tipici della tradizione regionale con ingredienti freschi e genuini. Inutile dirlo, in questo ristorante di corso Resina troverete non solo specialità marinare a base di pesce freschissimo, ma tagli di carne raffinati, pizze cotte nel forno a legna, hamburger succulenti, vini saporiti e potrete anche concludere il tutto con il dolce classico della pasticceria napoletana: il babà, che Le Scuderie vi servirà a dovere. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Le Scuderie di Villa Favorita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Scuderie di Villa Favorita non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Le Scuderie di Villa Favorita si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Le Scuderie di Villa Favorita si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Scuderie di Villa Favorita?

Il ristorante Le Scuderie di Villa Favorita è ormai un punto di riferimento a Ercolano, suggestivo comune campano noto ai più per l’eruzione del Vesuvio che distrusse gran parte della città nel 79 d.C.: in questo locale situato nel centralissimo corso Resina potrete non solo vivere atmosfere raffinate da caffè letterario, visto che vengono organizzati incontri e vernissage unici ad Ercolano, ma potrete anche gustare piatti succulenti della tradizione partenopea, in un connubio di sapori e stimoli che nutrirà sia mente che corpo.

Ovviamente il pesce presente sulle portate del menu è freschissimo, le pizze che trovate sono presentate in numerose declinazioni (come la versione gourmet o quella speciale ai fiori di zucca) e i piatti tradizionali sono tutti preparati con cura, esattamente come la tradizione esige. E allora assaggerete le linguine ai ricci di mare, la tagliata di seppie con pomodorini, gli hamburger di Chianina, il filetto di manzo, i paccheri alle calamarelle e altre proposte ricche di sapore che vi conquisteranno un boccone alla volta. E se volete concludere con un dolce o un buon vino, non vi resta che scegliere: Le Scuderie di Villa Favorita vi sorprenderanno!