Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Lovere
Le Terrazze

Le Terrazze

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Le Terrazze a Lovere, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Le Terrazze tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Terrazze

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Le Terrazze

A Lovere, piccolo comune in provincia di Bergamo, rinomato per essere stato classificato come “uno dei borghi più belli d’Italia”, potrete gustare una cucina ottima dal sapore autentico. Il ristorante pizzeria Le Terrazze, in via Marconi, offre un ambiente unico ed affascinante in cui assaggiare tutti i sapori tipici dello stivale. Oltre alla pizza, anche gluten-free, potrete infatti ordinare ottimi primi e secondi sia di mare che di lago, un classico in quella zona.

Domande frequenti

Nel ristorante Le Terrazze si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Le Terrazze si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Terrazze?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Terrazze?

La bellissima terrazza sul lago D’Iseo vi farà gustare ancor di più tutta la bontà degli ingredienti del ristorante pizzeria Le Terrazze. Questo locale, situato in via Marconi a Lovere, serve pietanze che rispettano i sapori e la natura del suggestivo panorama lago d’Iseo, il più autentico tra i grandi laghi della Lombardia grazie alla natura incontaminata che lo circonda e ai borghi storici che coronano la zona.

Tra le pietanze di Le Terrazze troverete, naturalmente, anche quelle che prediligono la cucina di lago, come anguille, trote, lucci e carpe. Grazie all’esperienza della signora Luisella Vitali, aiutata dalla figlia Micaela e dallo chef Marco Pante, il ristorante pizzeria Le Terrazze propone anche una buona lista di vini, con bottiglie sempre adatte a essere abbinate a tutti i piatti del menu. Se volete qualcosa di più classico, potrete gustare anche una buona pizza, anche gluten free, come numerosi altri piatti attenti alle esigenze dei celiaci. Se volete mangiare immersi nel verde e nel silenzio del lago questo ristorante è il posto giusto per voi!