Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
Le Vigne del Mare

Le Vigne del Mare

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Le Vigne del Mare a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Le Vigne del Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Vigne del Mare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Le Vigne del Mare

Quando sentite questo nome che vi viene in mente? Un misto di ottimo vini e imperdibili pietanze ittiche, questa la formula vincente dell’ottimo ristorante di pesce in zona Salario, non distante da Porta Pia, a Roma. Le Vigne del Mare vi stupirà con piatti squisiti, presentati con eleganza e raffinatezza dei sapori. Che aspettate a prenotare su Quandoo per tuffarvi in un mare di gusto?

Domande frequenti

Le Vigne del Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Vigne del Mare ha un Parcheggio su strada, Con garage.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Vigne del Mare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Vigne del Mare?

L’approvvigionamento quotidiano del pesce servito al ristorante Le Vigne del Mare di Roma garantisce, ogni giorno, freschezza e qualità nei piatti serviti. Ma la formula vincente di questo ristorante di via Nomentana - in zona Salario - risiede anche nella fantasia che lo chef ripone nella preparazione delle ricette. La raffinatezza di colori e sapori viene esaltata al massimo creando piatti dal gusto delizioso. Tra le pietanze da non perdere ci sono le tagliatelle di seppia, gli spaghetti vongole veraci e bottarga, le chitarrine all’astice e la frittura di calamari.

Ma anche i dolci, come sempre, vogliono la loro parte. Tra quelli consigliati dallo chef troviamo il tortino al cioccolato crudo e la torta al limoncello, ottima per concludere in bellezza la vostra esperienza in questo ristorante che si trova a pochi passi da viale Regina Margherita. Da provare, se ne avete necessità, anche le formule a prezzo fisso per i menu business (fast, light e brezza marina) che vi consentono di organizzare pranzi di lavoro o di festeggiare ricorrenze particolari alle Vigne del Mare di via Nomentana a Roma.