Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Talenti
Leber Bistrò

Leber Bistrò

Gourmet

Foto del ristorante Leber Bistrò a Talenti, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Leber Bistrò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Leber Bistrò

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 00:30
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 00:30
Tuesday
18:00 - 00:30
Wednesday
18:00 - 00:30
Thursday
18:00 - 00:30
Friday
18:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Leber Bistrò

Gli abbondanti taglieri e la gentilezza del giovane personale sono già un buon biglietto da visita del Leber bistrò. Situato non lontano dal quartiere Boccea di Roma, in via Carlo Niccodemi, il locale offre ottimi aperitivi di terra e di mare oltre che pranzi e cene dal menu pieno di sorprese. Ma per essere il linea con la tradizione tipica dei bistrò, la domenica la cucina prepara anche dei brunch che attirano molti abitanti della zona.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Leber Bistrò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Leber Bistrò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Leber Bistrò ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Leber Bistrò?

Specializzato negli aperitivi, il Leber bistrò di via Carlo Niccodemi a Roma sta aprendo le proprie porte anche ad altri pasti - per la gioia dei clienti di zona più fedeli -. Oltre a dei brunch in classico stile americano, il locale propone un ottimo menu per la cena che per il pasto di metà giornata si accorcia e alleggerisce un po’. Le paste sono fatte tutte in casa, parimenti ai dolci, e il risultato si sente: la bontà è garantita. Ma quest’ultima arriva anche grazie alla spesa che viene fatta quotidianamente nel mercato di zona.

Gli ingredienti freschi - come le ostriche servite all’ora dell’aperitivo - e i sapori decisi invadono i piatti del del Leber bistrò per creare pietanze belle da vedere e da mangiare. Le ricette sono sempre nuove e quindi, anche qui passa spesso per via Carlo Niccodemi, nel quartiere Boccea di Roma, potrà sempre assaporare pietanze diverse a prezzi contenuti. Vini e birre ben scelti e cocktail ben fatti accompagnano il tutto. Prenotate con Quandoo!