Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
L'Enoteca

L'Enoteca

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Enoteca a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da L'Enoteca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Enoteca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Thursday
10:30 - 14:00
17:00 - 22:00
Friday
10:30 - 14:00
17:00 - 22:00
Saturday
10:30 - 21:30
Sunday
10:30 - 21:30
Monday
17:00 - 22:00
Tuesday
10:30 - 14:00
17:00 - 22:00
Wednesday
10:30 - 14:00
17:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: L'Enoteca

In centro a Torino, ad un passo da piazza Cln, si trova un locale in cui potrete soddisfare la vostra passione per il vino e godervi prodotti gastronomici di eccellenza: è L’Enoteca di via Amendola, un locale adatto per tutti i palati. Se siete particolarmente esigenti e credete che ogni prodotto debba essere valorizzato in ogni suo aspetto, allora questa enoteca di Torino fa decisamente al caso vostro e vi farà scoprire abbinamenti ricercati e sorprendenti!

L'offerta gastronomica è in continua evoluzione, il menù infatti cambia ogni settimana ed è ricco di diverse specialità. L'Enoteca vi aspetta!

Domande frequenti

Il ristorante L'Enoteca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Enoteca non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Enoteca?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante L'Enoteca.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Enoteca?

Mille e un’etichetta: non sono esattamente mille, ma le possibilità tra le quali scegliere sono tantissime a L’Enoteca, locale che si trova in via Amendola a Torino e che è specializzato ovviamente in vino. Ma il vino non è certamente l’unica componente del successo di questa enoteca che si trova in centro a Torino, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, da piazza Cln e dal Museo Egizio.

L’Enoteca, infatti, propone ai suoi ospiti tantissime opzioni per abbinare alla perfezione il proprio calice di vino. Nel menu si trovano eccellenza gastronomiche del nostro paese - come la bresaola di cervo, la porchetta di Ariccia, la cruda di Fassona o la Bresaola della Valtellina - ma anche prodotti internazionali di livello qualitativo altissimo come il celeberrimo Patanegra Joselito, il controfiletto di Manzo America stagionato o il polpo alla galiziana. Fatevi conquistare da un ventaglio davvero ampio come pochi in cui le possibilità si moltiplicano a dismisura: lo staff dell’Enoteca non vede l’ora di farvene scoprire alcune!