Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Les Rouges

Les Rouges

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Les Rouges a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Les Rouges tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Les Rouges

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Les Rouges

Il ristorante Les Rouges è un ristorante per indenditori: non solo per quelli che apprezzano la buona cucina, ma anche per chi ama il whiskey, il gin, le grappe e il brandy. La particolarità di questo locale del centro storico di Genova, in piazza Campetto, sta nel fatto che la ricerca dei prodotti è meticolosa e approfondita, ed è grazie a questa accuratezza che questo locale si è imposto come uno dei migliori non solo per quanto riguarda la cucina, ma anche per i suoi cocktail, tra i migliori della città. Un must del genovese!

Domande frequenti

Les Rouges Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Les Rouges ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Les Rouges?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Les Rouges?

Les Rouges è un locale di Genova che non ci ha messo molto a conquistare gli appassionati, anche perché quello che offre è semplicemente unico. Non solo Les Rouges serve dei cocktail perfetti - frutto di una costante ricerca dei prodotti migliori - ma è anche un ristorante all’avanguardia in cui è la cucina ad essere indiscussa protagonista. Può sembrare scontato, ma troppi locali prediligono il servizio, ossia le apparenze, alla sostanza: al ristorante Les Rouges potrete stare pur certi che la professionalità non mancherà mai ma anche che nel menu troverete sempre e comunque ricette di elevatissima qualità.

La cura per il dettaglio, da Les Rouges, si percepisce da molte cose, come il menu stesso, un piccolo gioiellino estetico che richiama il passato: ci troverete di tutto, anche gin, brandy, grappe e whiskey di ogni tipo per concludere al meglio l’esperienza gastronomica in questo delizioso locale genovese che si trova in piazza Campetto a Genova, nel centro storico della città. Prenotate il vostro tavolo e scoprite uno dei locali più alla moda che vi capiterà di provare!