Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Legnano
Centro
Light Contemporary Food

Light Contemporary Food

Foto del ristorante Light Contemporary Food a Centro, Legnano
Non è ancora possibile prenotare da Light Contemporary Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Light Contemporary Food

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:15 - 14:30
18:30 - 00:00
Wednesday
12:15 - 14:30
18:30 - 00:00
Thursday
12:15 - 14:30
18:30 - 00:00
Friday
12:15 - 14:30
18:30 - 00:00
Saturday
12:15 - 14:30
18:30 - 00:00
Sunday
12:15 - 14:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Light Contemporary Food

Light Contemporary Food è un progetto che nasce da un autentico culto per una delle cucine più deliziose e ricercate al mondo, quella orientale, e che si fonda sulla suggestione di rivisitarla in chiave moderna, creativa, per renderla assolutamente unica, accostando ingredienti innovativi a quelli più classici e lavorando con puntigliosa attenzione alla presentazione estetica. Vieni a trovarci in Corso Italia, 76 a Legnano e prenota il tuo tavolo con Quandoo!

Domande frequenti

Light Contemporary Food Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Light Contemporary Food ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Light Contemporary Food dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Light Contemporary Food non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Light Contemporary Food?

Mangiare giapponese è un'esperienza culturale unica, legata a tradizioni antichissime, in continua ricerca di armonia ed equilibrio con la natura. Il gusto e la sensibilità , vengono amplificati dall'impeccabile bellezza nella presentazione dei cibi,dagli accostamenti e dai colori del piatto, che si presenta come un'opera d'arte. Potrai trovare tutto ciò a Legnano da Light Contemporary Food in Corso Italia, 76 Da Light Contemporary Food potrai ad esempio trovare la Light Grill che è un'idea nata dall'intento di offrire a tutti gli ospiti un'esperienza di ristorazione insolita ed accattivante, in cui i clienti divengono parte attiva nella cottura delle pietanze scelte. Light ha fortemente voluto questa innovazione, considerandola fondamentale per creare tra i clienti una forma conviviale accattivante, ben diversa rispetto a quella dei comuni ristoranti. Vieni a provare la cucina Giapponese a Legnano e prenota il tuo tavolo con Quandoo!