Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Lilly Alla Fiumara

Lilly Alla Fiumara

di Pesce

Foto del ristorante Lilly Alla Fiumara a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Lilly Alla Fiumara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lilly Alla Fiumara

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 23:30
Saturday
11:00 - 23:30
Sunday
11:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 23:30
Wednesday
11:00 - 23:30
Thursday
11:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Lilly Alla Fiumara

Nel centro di Fiumicino, precisamente a via Passo della Sentinella, Lilly alla Fiumara serve un’ottima cucina di pesce in versione gourmet. Dato che anche l’occhio vuole la propria parte, i piatti di Lilly sono un tripudio di colori, un incrocio di sapori variegati e di sfumature ben accostate. Tra le pietanze che più ci hanno convinto di questo ristorante che si affaccia sul mare di Fiumicino, ci sono ci spaghetti alla Lilly ma anche il risotto cremolato agli scampi. Se volete andare sul sicuro vi consigliamo di provare gli spaghetti all’astice o quelli ai ricci di mare. Insomma il profumo di pesce su Passo della Sentinella sarà arricchito non solo dall’odore di salsedine del mare ma anche da quello dei piatti di Lilly alla Fiumara!

Domande frequenti

Il ristorante Lilly Alla Fiumara dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lilly Alla Fiumara non dispone di posti a sedere all'aperto.

Lilly Alla Fiumara Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Lilly Alla Fiumara ha un Parcheggio privato, Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Lilly Alla Fiumara?

Come mai il Lilly Alla Fiumara è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Lilly Alla Fiumara. Situato vicino al quartiere di Fiumicino a Roma, il Lilly Alla Fiumara propone piatti come di Pesce. Scopri cosa distingue Lilly Alla Fiumara dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!