L'Infinito
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: L'Infinito
Il nome di questo ristorante è un omaggio al poeta a cui è intitolata la via in cui sorge. Stiamo parlando de L'Infinito di Milano, un locale senza ombra di dubbio raffinato ed elegante che porta nel centro della metropoli lombarda i sapori della cucina toscana grazie a un savoir faire tutto italiano. A ridosso del Castello Sforzesco, questo ristorante di via Leopardi sbaraglia ogni concorrenza con una cucina forte di prodotti di origine controllata, eccellenze garantite e primi piatti di pasta fatta in casa. Prenotate ora un tavolo presso L'Infinito e lasciatevi avvolgere da sapori sopraffini.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Infinito?
Il ristorante L'Infinito dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da L'Infinito?
Lo chef Ottavio del ristorante L’Infinito di via Leopardi denota una professionalità da manuale, sia per quanto riguarda la scelta delle materie prime - sempre di prima qualità e Made in Italy -, che per le ricette - che affondano le radici nella tradizione toscana. Pappardelle fatte in casa e costata alla fiorentina sono sicuramente due piatti che non potrete perdere per niente al mondo.
Ad accompagnare le ricette che animano il menu del ristorante L’Infinito di Milano troverete un’ottima e vasta selezione di vini italiani di origine controllata, principalmente toscani. E poi ci sono funghi porcini e tartufi d’Alba che condiscono primi piatti da perdere la testa, e ancora grigliate miste di carne e di pesce e… ci fermiamo qua, non vorremmo mai rovinarvi la sorpresa.