Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
L'Infinito

L'Infinito

Toscana, Italiana, di Frutti di mare, BBQ

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante L'Infinito a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da L'Infinito tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Infinito

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: L'Infinito

Il nome di questo ristorante è un omaggio al poeta a cui è intitolata la via in cui sorge. Stiamo parlando de L'Infinito di Milano, un locale senza ombra di dubbio raffinato ed elegante che porta nel centro della metropoli lombarda i sapori della cucina toscana grazie a un savoir faire tutto italiano. A ridosso del Castello Sforzesco, questo ristorante di via Leopardi sbaraglia ogni concorrenza con una cucina forte di prodotti di origine controllata, eccellenze garantite e primi piatti di pasta fatta in casa. Prenotate ora un tavolo presso L'Infinito e lasciatevi avvolgere da sapori sopraffini.

Domande frequenti

Il ristorante L'Infinito dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Infinito non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Infinito Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Infinito ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Infinito?

Lo chef Ottavio del ristorante L’Infinito di via Leopardi denota una professionalità da manuale, sia per quanto riguarda la scelta delle materie prime - sempre di prima qualità e Made in Italy -, che per le ricette - che affondano le radici nella tradizione toscana. Pappardelle fatte in casa e costata alla fiorentina sono sicuramente due piatti che non potrete perdere per niente al mondo.

Ad accompagnare le ricette che animano il menu del ristorante L’Infinito di Milano troverete un’ottima e vasta selezione di vini italiani di origine controllata, principalmente toscani. E poi ci sono funghi porcini e tartufi d’Alba che condiscono primi piatti da perdere la testa, e ancora grigliate miste di carne e di pesce e… ci fermiamo qua, non vorremmo mai rovinarvi la sorpresa.