Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Cerro Maggiore
L'italo americano

L'italo americano

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante L'italo americano a Cerro Maggiore, Milano
Non è ancora possibile prenotare da L'italo americano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'italo americano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Thursday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Friday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Saturday
10:00 - 14:30
18:30 - 01:00
Sunday
10:00 - 14:30
18:30 - 01:00
Monday
10:00 - 14:30
Tuesday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Wednesday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'italo americano

L'Italo Americano è un ristorante che non passa inosservato, poco ma sicuro. Questo locale in via San Clemente a Cerro Maggiore nasce con la passione della cultura italo-americana, solitamente poco esplorata nel milanese, ed offre ai clienti ottimi hamburger e un giro pasta; ma soprattutto ha un approccio “speciale” con la clientela, visto che permette di mangiare senza vestiti in una sala dedicata, dopo essersi spogliati dietro a un separé ben riparato. Al di là di questa vociferata opzione, a L'italo americano troverete piatti unici da non perdere: prenotate per una cucina davvero indimenticabile e di qualità!

Domande frequenti

Il ristorante L'italo americano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'italo americano non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'italo americano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'italo americano?

Il ristorante L'italo americano di Cerro Maggiore, in provincia di Milano, ha ricevuto di recente parecchia copertura mediatica. Il motivo? Chi lo desidera può spogliarsi dietro a un separé al riparo da sguardi indiscreti e gustare i piatti del ristorante in una sala riparata, mangiando senza vestiti addosso. Nonostante la trovata sia unica nel suo genere (e farà discutere ancora per un po’), il vero fiore all’occhiello del ristorante è la sua cucina, che rischia di passare in secondo piano nonostante il suo concept molto ricercato.

In via San Clemente troverete un menu e una configurazione estetica concepiti per celebrare la cultura italo-americana in tutto il suo splendore, quella dei film sicuramente, ma anche della vita reale: troverete gli spaghetti “GoodFellas”, le “Fettuccine Alfredo”, il pollo alla parmigiana, hamburger con mille condimenti, le crocchette di pollo, tante donuts americane e altre specialità che vi trasporteranno nella Brooklyn dei tempi d’oro, un boccone alla volta, sempre assaporando ingredienti di prima scelta. Prenotate a L’Italo Americano di Cerro Maggiore e sperimentate una cucina che non potete lasciarvi sfuggire, in un posto che difficilmente dimenticherete!