Recensioni di LIVE pizza in pala bistrot (5)
Leggi cosa dicono gli ospiti del LIVE pizza in pala bistrot! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
5.8/6
5 recensioni
5.8/6
5 recensioni
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
64
51
4
3
2
1
Più recenti
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
"Super!"
6/6Tutto squisito. Come sempre! La pizza in pala e buonissima. Qualsiasi gusto!
"Super!"
6/6Ogni volta ritorno in questo posto e mi trovo sempre bene
"Super!"
6/6Ottima pasto in compagnia di amici. Ci ritornerò sicuramente quando passerò in zona
"Super!"
6/6Locale molto bello esteticamente. Abbiamo mangiato due pizze davvero molto buone con prodotti davvero di qualità. Servizio ottimo, veloce e cortese. Prezzo nella norma. Consiglio a tutti di andarci!
"Ottimo"
5/6E stato tutto buonissimo ci ritorneremo di sicuro presto grazie