Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Dintorni
Lo Scalo

Lo Scalo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Lo Scalo a Dintorni, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da Lo Scalo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lo Scalo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Lo Scalo

Sono i prodotti a chilometri zero i protagonisti di questo ristorante di Cannobio. Lo Scalo di piazza Vittorio Emanuele presta infatti molta attenzione alla selezione e cura delle materie prime. E non potrebbe essere altimenti: gli abitanti di questo piccolo comune che si affaccia sul lago Maggiore sono profondamente legati al proprio territorio e i gestori dei Lo Scalo non fanno eccezione. I piatti dello chef Williams Sonn rispettano la stagionalità dei prodotti e abbinano sapori e colori in maniera creativa e sorprendente andando ad arricchire un menu che non è mai uguale a se stesso. Occhio che il tavolo sarà dato ad altri ospiti passati 15 minuti dall'orario di prenotazione.

Domande frequenti

Il ristorante Lo Scalo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lo Scalo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Lo Scalo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Lo Scalo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Lo Scalo?

Cannobio ha un forte legame con le proprie radici: sia con quelle più antiche di epoca romana, sia con quelle contadine. Gli abitanti di questo comune della provincia del Verbanio Cusio Ossola sono molto orgogliosi del loro passato e intendono conservarlo. E i gestori di Lo Scalo, ristorante di Piazza Vittorio Emanuele, non fanno certo eccezione: la cucina del loro ristorante si sposa alla perfezione con la cornice da cartolina di Cannobio, che si affaccia sul Lago Maggiore.

La cucina dello Scalo ha l’obiettivo di far incontrare nel miglior modo possibile i vari sapori e colori che ogni stagione propone. Tutto ciò si traduce in un’instancabile ricerca di nuovi abbinamenti per mantenere alto lo standard di un ristorante che da anni è conosciuto e apprezzato per la creatività e l’originalità dei suoi piatti. Il giovane cuoco dello Scalo, William Sonn, si migliora ogni giorno e ogni giorno sperimenta qualcosa di nuovo rinnovando le ricette tradizionali oppure provando qualche nuovo metodo di cottura. Il menu che ne deriva, quindi, non è affatto scontato e la carta dei vini, con etichette italiane e non, è ampia in maniera sufficiente per farvi scegliere il migliore abbinamento a ciascuno dei piatti a disposizione.