Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Portofino
Centro
Lo Strainer

Lo Strainer

Mediterranea

Foto del ristorante Lo Strainer a Centro, Portofino
Non è ancora possibile prenotare da Lo Strainer tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lo Strainer

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Lo Strainer

Un trionfo di sapori e profumi del mare caratterizza il ristorante Lo Strainer a Portofino, in provincia di Genova. La località è famosa per la villeggiatura e per il buon mangiare. Il ristorante propone piatti a base di pesce freschissimo ma non limita la sua offerta a solo queste specialità. Prenotate un tavolo presso Lo Strainer a Portofino; Quandoo vi augura Buon Appetito!

Domande frequenti

Nel ristorante Lo Strainer si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Lo Strainer si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lo Strainer?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Lo Strainer?

A Portofino, in provincia di Genova, troviamo il ristorante Strainer: il locale che vi porta in tavola le specialità della cucina ligure. Un incontro tra tradizione ed i sapori del mare, lo Strainer vi saprà regalare tutto il meglio che il mare offre. La cucina è mediterranea a base di pesce fresco e carne ed si adoperano i prodotti di stagione. Il loro piatto rinomato nel mondo (piatto esclusivo creato dallo Chef) sono i tagliolini con i porcini mantecati nella forma del grana padano con tartufi neri o bianchi.Ottime le crudite di scampi gamberi carpaccio di tonno ed ostriche ed le insalate di carciofi ed ovuli.