Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
San Salvatore Monferrato
Locanda dell'Arzente

Locanda dell'Arzente

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Locanda dell'Arzente a San Salvatore Monferrato, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Locanda dell'Arzente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda dell'Arzente

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Locanda dell'Arzente

Michele, la mente creativa nella cucina della Locanda dell’Arzente, è un talento puro che ha voluto sfruttare al massimo i suoi ricordi d’infanzia e replicarli sui piatti del suo ristorante. La Locanda dell’Arzente, che si trova a San Salvatore Monferrato (nella regione Guatrasone, in località Quarzolo) è un luogo dove poter incontrare i colori, i sapori e i profumi del Piemonte più tradizionale e genuino e che è stato premiato con l’ingresso nelle Osterie d’Italia 2015. Una volta incontrati, porterete con voi per sempre questi ricordi, statene certi.

Domande frequenti

Nel ristorante Locanda dell'Arzente si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Locanda dell'Arzente si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda dell'Arzente?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda dell'Arzente?

In un casale risalente al diciannovesimo secolo, con un’atmosfera bucolica e caratteristica, potrete sognare ad occhi aperti. La Locanda dell’Arzente, a San Salvatore Monferrato, nei dolci pendii delle colline che punteggiano il Piemonte, è una trattoria che è espressione di una terra ricca di sapori e profumi inconfondibili, un luogo ideale dove concedersi una pausa dalla frenesia quotidiana e vivere un’esperienza gastronomica senza precedenti.

Michele, il cuoco della Locanda dell’Arzente, ha delle radici ben salde. E la sua cucina racconta meglio di tante storie questo legame con il Monferrato. Sentendolo raccontare le storie della sua infanzia, potrete rimanere affascinati così come le vostre papille gustative potranno inebriarsi della narrazione gastronomica che la cucina di Michele sa ricreare. Nella regione Guatrasone, in località Quarzolo, vi potrete rilassare in una cornice classica e tranquilla, perfettamente rappresentativa della regione in cui si trova, con una terrazza per la stagione estiva, un gazebo disponibile da marzo a luglio per i buffet e un’area bambini che darà il tocco finale ad un’esperienza da ricordare.