Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Salcedo
Locanda Campodirondo

Locanda Campodirondo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Locanda Campodirondo a Salcedo, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Campodirondo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Campodirondo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda Campodirondo

Semplicemente perfetto. Questo è l’aggettivo migliore per descrivere questo ristorante del piccolo comune di Salcedo, in provincia di Vicenza. L’arredamento rustico delle sale interne si sposa con la vista sulle colline della campagna di Marostica, che si possono ammirare durante un aperitivo, un pranzo o una cena a lume di candela in terrazza. La cucina della Locanda Campodirondo spazia tra i sapori classici italiani, presentati in maniera eccellente.

Domande frequenti

Nel ristorante Locanda Campodirondo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Locanda Campodirondo si mangia Italiana.

Il ristorante Locanda Campodirondo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda Campodirondo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Campodirondo?

La Locanda Campodirondo è quel posto in cui volersi sedere che siate in dolce compagnia, accompagnati da amici oppure da parenti, per passare una pausa culinaria all’insegna di tranquillità e bontà. La scelta delle materie prime utilizzate dalla cucina di via Campodirondo è infatti minuziosa e attenta alle ricchezze di ogni regione d’Italia, particolarmente per il Veneto.

La tranquillità che evoca questo paesaggio bucolico e ancestrale viene trasmessa anche nei piatti: preparati sul momento, con cura nell’accostamento dei colori e dei sapori. Dal pesce alla carne cotta alla brace, dalla pasta fatta a mano ai dolci di produzione propria, ogni pietanza è una goduria e, se assaporata di fronte al panorama sul quale affaccia la Locanda Campodirondo, avrà un gusto ancora migliore. I vini, come da tradizione veneta, sono ben scelti e il servizio è garbato e attento. Cosa aspettate a prenotare per non perdere l’opportunità di assaggiare tutte le bontà di via Campodirondo?