Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Sant'Olcese
Locanda Del Cigno Nero

Locanda Del Cigno Nero

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Locanda Del Cigno Nero a Sant'Olcese, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Del Cigno Nero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Del Cigno Nero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Locanda Del Cigno Nero

Nello splendido parco di Villa Serra di Comago, villa settecentesca situata nella frazione di Comago a Sant'Olcese, troverete la Locanda del Cigno Nero. Questo ristorante dagli arredi eleganti vi accoglierà con piatti tipici della cucina ligure in un luogo che ispira serenità. Prenotate con Quandoo per assaporare un pasto fuori dalla confusione quotidiana in via Carlo Levi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Del Cigno Nero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Locanda Del Cigno Nero Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Locanda Del Cigno Nero non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Del Cigno Nero?

L’eleganza del cigno nero rispecchia bene lo stile di questa locanda di Sant'Olcese. Racchiusa in un parco storico di questa cittadina in provincia di Genova, questo ristorante si presenta con un arredamento caldo e signorile. Dall’apparecchiatura delle tavole all’allestimento delle pareti, la Locanda del Cigno Nero si presta bene per festeggiare occasioni importanti o per passare una serata tranquilla in un luogo lontano dai rumori della città. In via Carlo Levi, infatti, avrete modo di rilassarvi davanti a piatti della cucina ligure, seduti - nelle serate più calde - nella parte esterna della villa.

Oltre a menu per bambini, piatti vegetariani e senza glutine potrete assaggiare tutte le prelibatezze che questa terra è capace di offrire: pesto, salumi, farinata e piatti bio tra cui i tipici corzetti levantini al Tucco e le trofie bianche e nere al sugo di scampi. Ma non dimenticatevi di finire in bellezza assaggiando uno dei vari dolci che il menu propone. Belli e buoni, senza dubbio. La gentilezza del personale non può essere che un elemento in più per scegliere la Locanda del Cigno Nero di Sant'Olcese!