Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Locanda del Mare

Locanda del Mare

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Locanda del Mare a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Locanda del Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda del Mare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Friday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Locanda del Mare

La Locanda del Mare si trova poco distante dal centro di Pozzuoli, in via Fasano, ed è a pochi passi dalle coste. Impossibile non godersi la brezza rinfrescante che accarezza il lungomare: perdetevi allora nell’atmosfera unica in cui è immerso questo ristorante di pesce nel quale potrete assaggiare piatti freschissimi e originali. A poca distanza dal mercato ittico di Pozzuoli, la Locanda del Mare vi lascerà sperimentare in prima persona l’amore e la passione per il pesce e per le ricette della cucina campana.

Domande frequenti

Locanda del Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Locanda del Mare ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Locanda del Mare si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Locanda del Mare si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda del Mare?

La freschezza prima di tutto: hanno le idee chiare e tonde quelli della Locanda del Mare, ristorante di pesce che si trova in via Fasano a Pozzuoli. I prodotti utilizzati da questa deliziosa locanda affacciata sul meraviglioso Golfo di Napoli sono uno più fresco dell’altro, in modo da garantire ai clienti piatti dai sapori unici e autentici. La cucina campana della Locanda del Mare è fedele agli ideali della tradizione locale, perciò alla freschezza del pesce aggiunge l’intensità unica dei prodotti del Mediterraneo e della terra campana.

Nel menu di questo locale trovano ampio spazio portate originali e creative come i ravioli ripieni di zucchine, melanzane e fonduta con cozze profumate al basilico o le casarecce con gamberi, seppie e melanzane. Ogni piatto proposto da Locanda del Mare è un omaggio al mare e alla ricchezza dei suoi prodotti: accomodatevi ad uno dei tavoli di questo delizioso locale e assaporate in maniera completa l’atmosfera marina che si respira da queste parti!