Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Calamandrana
Locanda Lancia Bianca

Locanda Lancia Bianca

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Locanda Lancia Bianca a Calamandrana, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Lancia Bianca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Lancia Bianca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Locanda Lancia Bianca

Immersa nelle bellezze della campagna astigiana, la Locanda Lancia Bianca di Calamandrana offre ai suoi ospiti tutte le perle delle colline piemontesi, iniziando con uno dei panorami più belli della regione e finendo con una cucina ricca di specialità tradizionali e di qualità, oltre a una selezione dei vini provenienti dai migliori vigneti locali. Prenotando un tavolo sulla strada Comunale San Vito assaggerete funghi e tartufi di stagione e piatti piemontesi, oppure pesti, risotti e tante specialità a base sia di carne che di pesce, per un’esperienza davvero indimenticabile. Scoprite i sapori delle Langhe e procuratevi un tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Lancia Bianca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Locanda Lancia Bianca si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Locanda Lancia Bianca si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Lancia Bianca?

Pochi posti nella provincia astigiana sanno regalare il senso di ospitalità e bellezza della Locanda Lancia Bianca, un locale che sorge a ridosso di un albergo tra i più noti di Calamandrana e completamente immerso nel verde dei boschi e dei vigneti circostanti. Grazie all’esperienza maturata nel settore alberghiero, questo ristorante sulla strada Comunale San Vito vi farà sentire immediatamente a casa, viziandovi con tartufi e funghi di stagione, pregiate etichette di vini piemontesi, specialità nazionali e paesaggi incantevoli.

Preparatevi ad inebriare i sensi e sfogliate il suo irresistibile menu: potrete cominciare con una battuta di Fassona al coltello, un classico vitello tonnato alla piemontese, un flan di verdure con fonduta di formaggi, e proseguire con agnolotti alla monferrina, risotto alla boscaiola, cinghiale con polenta e concludere in bellezza con un ottimo tiramisù della casa o un calice di uno dei fantastici vini prodotti nei vigneti della zona. Perché la Locanda Lancia Bianca unisce sapori, odori, storia e paesaggi collinari incantevoli in un mix vincente: provate anche voi ciò che Calamandrana, il Piemonte e le sue Langhe hanno da offrire e prenotate un tavolo!