Locanda Santò
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Locanda Santò
Per una buona cucina non servono tanti giri di parole: basta scegliere ingredienti genuini e saperli combinare in un ambiente rilassante, senza tante pretese. La Locanda Santò di via Campiglione a Napoli offre cucina classica napoletana nonché succulente specialità marinare, servite in un ambiente piacevole e moderno, che vi lascerà assaporare ogni singola sfumatura della cucina partenopea senza distrarvi con dettagli pretenziosi. Per una serata in compagnia all’insegna di una cucina di qualità, prenotate alla Locanda Santò e avrete fatto la scelta giusta.
Domande frequenti
Locanda Santò Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Locanda Santò dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Santò?
La cucina di Napoli è speciale, questo lo sanno tutti: la sua posizione particolare, la sua storia multiculturale e la classica ecletticità dei suoi cuochi ne hanno determinato la fortuna, e non potrebbe essere altrimenti: la cucina partenopea è una delle più creative nel mediterraneo e nel mondo. In via Campiglione a Napoli si trova una locanda di cucina tradizionale, la Locanda Santò, che ha fatto della varietà delle portate uno dei suoi punti forti.
Quando entrerete al ristorante non avrete niente di pretenzioso o di fuori posto: l'ambiente è classico e amichevole, con una eleganza semplice e moderna che vi inviterà ad assaggiare piatti uno più saporito dell’altro. Sfogliando il menu troverete i piatti a base di pesce fresco o i primi con condimenti ricchi di sapore, come la tradizione napoletana esige: vermicelli alle vongole, paccheri al sugo di scorfano, fiori di zucca ripieno di ricotta, supplì ai frutti di mare, polpetielli affogati, salmone marinato su carpaccio di finocchio, pasta con farina di taralli e vongole, alici marinate di aceto mele, gambero in tempura - perché la Locanda Santò esplora anche altre cucine - senza dimenticare la panna cotta artigianale o il limoncello. Prenotate e non ve ne pentirete!