Locanda Santò

PozzuoliNapoletano, Italiano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

La Stanza del Gusto

Centro Storico
4.8/633
La Stanza del Gusto

Il Ristorantino Dell'Avvocato

Chiaia
5.3/677
Il Ristorantino Dell'Avvocato

Locanda Santò

Per una buona cucina non servono tanti giri di parole: basta scegliere ingredienti genuini e saperli combinare in un ambiente rilassante, senza tante pretese. La Locanda Santò di via Campiglione a Napoli offre cucina classica napoletana nonché succulente specialità marinare, servite in un ambiente piacevole e moderno, che vi lascerà assaporare ogni singola sfumatura della cucina partenopea senza distrarvi con dettagli pretenziosi. Per una serata in compagnia all’insegna di una cucina di qualità, prenotate alla Locanda Santò e avrete fatto la scelta giusta.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 22:30
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
20:00 - 23:30

Indirizzo

Locanda Santò
Via Campiglione 4
Napoli 80078

Più informazioni su Locanda Santò, Napoli

La cucina di Napoli è speciale, questo lo sanno tutti: la sua posizione particolare, la sua storia multiculturale e la classica ecletticità dei suoi cuochi ne hanno determinato la fortuna, e non potrebbe essere altrimenti: la cucina partenopea è una delle più creative nel mediterraneo e nel mondo. In via Campiglione a Napoli si trova una locanda di cucina tradizionale, la Locanda Santò, che ha fatto della varietà delle portate uno dei suoi punti forti.

Quando entrerete al ristorante non avrete niente di pretenzioso o di fuori posto: l'ambiente è classico e amichevole, con una eleganza semplice e moderna che vi inviterà ad assaggiare piatti uno più saporito dell’altro. Sfogliando il menu troverete i piatti a base di pesce fresco o i primi con condimenti ricchi di sapore, come la tradizione napoletana esige: vermicelli alle vongole, paccheri al sugo di scorfano, fiori di zucca ripieno di ricotta, supplì ai frutti di mare, polpetielli affogati, salmone marinato su carpaccio di finocchio, pasta con farina di taralli e vongole, alici marinate di aceto mele, gambero in tempura - perché la Locanda Santò esplora anche altre cucine - senza dimenticare la panna cotta artigianale o il limoncello. Prenotate e non ve ne pentirete!

0 Recensioni su Locanda Santò