Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Locanda Santò

Locanda Santò

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Locanda Santò a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Santò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Santò

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
20:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Locanda Santò

Per una buona cucina non servono tanti giri di parole: basta scegliere ingredienti genuini e saperli combinare in un ambiente rilassante, senza tante pretese. La Locanda Santò di via Campiglione a Napoli offre cucina classica napoletana nonché succulente specialità marinare, servite in un ambiente piacevole e moderno, che vi lascerà assaporare ogni singola sfumatura della cucina partenopea senza distrarvi con dettagli pretenziosi. Per una serata in compagnia all’insegna di una cucina di qualità, prenotate alla Locanda Santò e avrete fatto la scelta giusta.

Domande frequenti

Locanda Santò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Locanda Santò ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Locanda Santò si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Locanda Santò si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Santò?

La cucina di Napoli è speciale, questo lo sanno tutti: la sua posizione particolare, la sua storia multiculturale e la classica ecletticità dei suoi cuochi ne hanno determinato la fortuna, e non potrebbe essere altrimenti: la cucina partenopea è una delle più creative nel mediterraneo e nel mondo. In via Campiglione a Napoli si trova una locanda di cucina tradizionale, la Locanda Santò, che ha fatto della varietà delle portate uno dei suoi punti forti.

Quando entrerete al ristorante non avrete niente di pretenzioso o di fuori posto: l'ambiente è classico e amichevole, con una eleganza semplice e moderna che vi inviterà ad assaggiare piatti uno più saporito dell’altro. Sfogliando il menu troverete i piatti a base di pesce fresco o i primi con condimenti ricchi di sapore, come la tradizione napoletana esige: vermicelli alle vongole, paccheri al sugo di scorfano, fiori di zucca ripieno di ricotta, supplì ai frutti di mare, polpetielli affogati, salmone marinato su carpaccio di finocchio, pasta con farina di taralli e vongole, alici marinate di aceto mele, gambero in tempura - perché la Locanda Santò esplora anche altre cucine - senza dimenticare la panna cotta artigianale o il limoncello. Prenotate e non ve ne pentirete!