Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Piove di Sacco
Loft cucina e pizza

Loft cucina e pizza

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Loft cucina e pizza a Piove di Sacco, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Loft cucina e pizza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Loft cucina e pizza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Loft cucina e pizza

A Piove di Sacco, in provincia di Padova, Loft Cucina e Pizza rappresenta un’opzione adatta a tutti. Non solo per i suoi interni, adatti tanto per un pranzo di lavoro quanto per una cena romantica, ma anche per l’ecletticità della sua cucina, che unisce la semplicità della pizza con la ricercatezza di primi e secondi di ogni tipo. Prenotate il vostro tavolo in questo locale di via Adige e preparatevi ad un viaggio enogastronomico ricco di sfumature!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Loft cucina e pizza?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Loft cucina e pizza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Loft cucina e pizza ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Loft cucina e pizza?

L’entusiasmo di Giovanni e Sara, i gestori di Loft Cucina e Pizza, si percepisce in tantissimi dettagli: nella meticolosa cura dell’arredamento (che richiama lo stile industrial chic), oppure dalla presentazione estetica dei piatti proposti. In via Adige a Piove di Sacco, in provincia di Padova, troverete un locale in cui potrete sentirvi immediatamente a vostro agio, grazie ad un menu ricco e variegato, perfetto per accontentare ogni tipo di esigenza.

Da Loft Cucina e Pizza potrete gustare piatti di ogni tipo, dalle pizze con prodotti locali come la pizza asiaghese, ai piatti di carne alla brace come la fiorentina di sorana, il galletto agli aromi mediterranei o lo spiedino misto di carne e verdure. Prenotate un tavolo da Loft Cucina e Pizza per gustare una cucina dal sapore genuino e intenso, capace di sorprendere anche il palato più esperto: l’atmosfera informale e al tempo stesso elegante di Loft Cucina e Pizza fa sì che ogni cliente si senta a suo agio.