Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviso
Centro
Los Zapata

Los Zapata

Caraibica, Sudamericana, Drink

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Los Zapata a Centro, Treviso
Non è ancora possibile prenotare da Los Zapata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Los Zapata

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 16:00
Friday
16:00 - 00:00
Saturday
16:00 - 00:00
Sunday
16:00 - 00:00
Monday
16:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
16:00 - 00:00
Thursday
16:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Los Zapata

I colori e i sapori del Sudamerica a pochi passi dal centro di Treviso: il ristorante Los Zapata di via della Repubblica è la tappa ideale per chi vuole assaporare i segreti di questo continente così affascinante in una cornice molto calorosa. Oltre a essere uno dei migliori ristoranti latinoamericani di Treviso, infatti, lo staff organizza spesso eventi a tema che rendono Los Zapata un vero must per chi ama le serate a base di cucina internazionale e musica!

Domande frequenti

Los Zapata Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Los Zapata non ha parcheggio.

Il ristorante Los Zapata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Los Zapata non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Los Zapata?

Il ristorante Los Zapata di Treviso è una delle opzioni più colorate e divertenti che vi capiterà di provare in questo angolo di Veneto: si tratta di un ristorante sudamericano in via della Repubblica che oltre a una proposta culinaria ampia e variegata offre ai propri ospiti una vasta scelta per quanto riguarda gli eventi in programma. In poco tempo, Los Zapata è diventato un punto di riferimento non solo per la comunità latinoamericana ma anche per chi desidera approfondire le proprie conoscenze riguardo a questa cultura. Al ristorante Los Zapata potrete assaggiare piatti come il bacalao, la chuleta, la carne salada o la salchipapa, ma potrete anche optare per piatti più classici come l’hamburger o la cotoletta con patatine. Non sono certe le opzioni a mancare da Los Zapata: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dall’entusiasmo di un team che ogni giorno inventa nuovi percorsi culinari in un contesto informale e accogliente!