Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
L'Osteria dei Rossi

L'Osteria dei Rossi

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante L'Osteria dei Rossi a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da L'Osteria dei Rossi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Osteria dei Rossi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: L'Osteria dei Rossi

Un’osteria come si deve ha l’obiettivo di omaggiare le tradizioni della terra a cui appartiene. È quello che fa L’Osteria di via dei Rossi a Siena (accanto alla Basilica di San Francesco), il cui nome è indicativo di ciò che vi troverete davanti. Prenotate un tavolo e avrete l’opportunità di provare una delle cucine più fresche ed intense della Toscana in una cornice rustica e informale, dove l’accoglienza e la cortesia dello staff sono un valore fondamentale quanto la qualità dei piatti proposti.

Domande frequenti

Il ristorante L'Osteria dei Rossi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Osteria dei Rossi non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Osteria dei Rossi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Osteria dei Rossi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Osteria dei Rossi?

Un nome più didascalico non potrebbe esserci: L’Osteria di via dei Rossi a Siena è un’osteria senza se e senza ma. Niente sofisticazioni, niente orpelli, niente che possa tradire lo spirito di un tempo: nel corso degli anni questo locale è sempre rimasto fedele a sé stesso, cambiando poco, e solo quando necessario. Ne deriva uno degli arredamenti più rustici e tradizionali che possiate immaginare, dove la forma viene sempre dopo la sostanza. Questo non vuol dire certo che L’Osteria non curi la propria offerta, anzi, la cucina di questo locale senese è genuina e intensa come poche, proprio perché ad ogni piatto viene riservata la massima attenzione fin dagli ingredienti scelti. La selezione dei prodotti è una componente essenziale della filosofia dell’Osteria e ve ne accorgerete qualunque sia la vostra scelta: provate il crostone nero, i pici al ragù di cinghiale, l’immancabile fiorentina o uno dei dessert della casa. Proverete in prima persona un’esperienza fatta di amore e passione per le tradizioni, nel puro stile di un’osteria degna di tale nome.