Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monteverde
L'Osteria Di Monteverde

L'Osteria Di Monteverde

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante L'Osteria Di Monteverde a Monteverde, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L'Osteria Di Monteverde tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Osteria Di Monteverde

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Monday
20:00 - 23:30
Tuesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: L'Osteria Di Monteverde

Finalmente dopo tanto sognare Roberto e Fabio sono riusciti a realizzare il loro progetto: aprire un locale di cucina romana creativa unico, dove i piatti della tradizione si reinventano ogni giorno con sperimentazioni culinarie d’effetto. L’Osteria di Monteverde a Roma è questo e molto di più, un locale nel cuore di Monteverde dove godere appieno della migliore cucina divertendosi e scoprendo ogni giorno qualcosa di nuovo in questo accogliente spazio di via Pietro Cartoni.

Domande frequenti

Il ristorante L'Osteria Di Monteverde dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Osteria Di Monteverde non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Osteria Di Monteverde Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante L'Osteria Di Monteverde non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Osteria Di Monteverde?

L’Osteria di Monteverde nasce dalla passione e dalla creatività di Roberto e Fabio, due soci con la passione per la cucina romana e la cultura della gastronomia. Questo locale situato nella zona Monteverde di Roma (esattamente in via Pietro Cartoni, a due passi da Trastevere) si è velocemente confermato come una meta prediletta per i palati esigenti della città, grazie all’offerta di una cucina romana molto particolare che non rinuncia a mettersi in gioco ogni giorno con proposte creative e studiate nei minimi dettagli.

A L’Osteria di Monteverde particolare attenzione è data al pesce del Mediterraneo, che nel locale di Monteverde viene spesso interpretato in modo audace, con crudi d’effetto come nel caso del crudo di pesce povero accompagnato da alga fritta e sesamo. Questo locale di Roma non rinuncia tuttavia a proporre anche opzioni vegetariane e di terra, e difatti a L’Osteria di Monteverde potrete trovare anche primi piatti come il raviolo di coda alla vaccinara con sedano e crumble al cacao o la crocchetta di broccolo romano con patate, cipollotto e melograno.