Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Luci al Piazzale

Luci al Piazzale

Italiana

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Luci al Piazzale a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Luci al Piazzale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Luci al Piazzale

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Luci al Piazzale

In viale Michelangiolo a Firenze, proprio dove un tempo sorgeva il rinomato Tennis Bologna, il ristorante Luci al Piazzale è la scelta ideale per chi vuole esplorare i sentieri del gusto della cucina tradizionale toscana, ma non solo: sul menu troverete infatti tantissime proposte vegane e la pizza cotta nel forno a legna - in modo da non scontentare proprio nessuno - nonché vini gustosi, dolci della casa e assaggi di cucina locale. Potrete scegliere in base alla stagione se mangiare nelle sale interne o all’aperto, o se festeggiare i vostri eventi speciali scegliendo questa rilassante location fiorentina. E se volete seguire un corso di cucina o qualche lezione di tennis, nessun problema: Luci al Piazzale penserà anche a quello, accogliendovi tra i suoi ambienti caldi e luminosi, in modo da lasciarvi apprezzare tutto ciò che ha da offrire. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Luci al Piazzale dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Luci al Piazzale non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Luci al Piazzale si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Luci al Piazzale si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Luci al Piazzale?

Come mai il Luci al Piazzale è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Luci al Piazzale. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Luci al Piazzale propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Luci al Piazzale dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!