Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Sori
Luigin

Luigin

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Luigin a Sori, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Luigin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Luigin

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Luigin

Scopri il gusto della Liguria alla trattoria Luigin, aperta dal 1869 a Sori, in provincia di Genova: un panorama mozzafiato accompagna una cucina sana, che rende felice il palato e anche il portafoglio. Da non perdere le tipiche focaccine all’uso di Sori, condite con i formaggi e i salumi che più preferite!

Domande frequenti

Nel ristorante Luigin si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Luigin si mangia Italiana.

Luigin Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Luigin non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Luigin?

Liguria, terra di mare e sapori genuini, di buon pesce e soprattutto dell’immancabile focaccia: a Sussisa, frazione di Sori (provincia di Genova) troverete tutto questo e anche di più. In uno splendido panorama ligure, potrete gustare le tradizionali focaccine di Sori, con il condimento da voi prediletto scelto tra salumi e formaggi tipici della zona. Non solo focaccine: da Luigin potrete assaporare anche i pansotti al sugo di noci, trofie, ravioli al pesto e tante altre ricette tradizionali, rivisitate in chiave moderna dallo chef, per adattarle ai palati contemporanei. Il ristorante organizza anche serate a tema con menù speciali, come lo stoccafisso o la paella, accompagnati da ottimi vini di etichette nazionali ed internazionali. Buona cucina e una vista mozzafiato sul mare: Luigin è il luogo ideale dove organizzare una cena tra amici o una festa di compleanno...e al festeggiato il pasto lo regala il ristorante!