Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Brera
Macellaio RC Milano

Macellaio RC Milano

Steak, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Macellaio RC Milano a Brera, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Macellaio RC Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Macellaio RC Milano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni

Maggiori info sul ristorante: Macellaio RC Milano

Le carni e i prodotti messi in tavola da questo ristorante di Milano Brera sono semplicemente eccelse. Questi non solo raccontano la storia di una filiera corta e controllata, ma anche di un ristorante che è riuscito raccogliere in poco tempo la fiducia dei propri commensali. Dai contadini agli allevatori, dal macellaio ai pescatori: ogni piatti di Macellaio RC Milano a Brera meriterebbe una storia a sé. Lasciatevi andare alla succulenza dei tagli pregiati proposti da questo ristorante di via Fiori Chiari, avrete voglia di tornare per provali tutti. L’atmosfera verace ma ricercata è la ciligina sulla torta da non farsi scappare.

Domande frequenti

Macellaio RC Milano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Macellaio RC Milano ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Macellaio RC Milano si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Macellaio RC Milano si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Macellaio RC Milano?

Come mai il Macellaio RC Milano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Macellaio RC Milano. Situato vicino al quartiere di Brera a Milano, il Macellaio RC Milano propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Macellaio RC Milano dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!