Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Macellegria

Macellegria

Steak

Il costo dei piatti è di circa6€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Macellegria a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Macellegria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Macellegria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:45 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:45 - 00:00
Wednesday
19:45 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:45 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:45 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Macellegria

In via Pasquale Formisano a Napoli, il ristorante Macellegria di Napoli è il luogo perfetto per chi ama i piatti di carne di qualità e non riesce proprio a rinunciare a quel mix unico tra ottima compagnia e opzioni ricche di sapore. Non solo troverete un’atmosfera alla mano che vi farà sentire subito a casa, ma da Macellegria troverete piatti che vanno dalla mortadella alla brace con aceto fino alla battuta mediterranea, senza dimenticare classici della cucina partenopea. Se amate la carne, c’è un solo posto in cui andare: Macellegria vi aspetta!

Domande frequenti

Il ristorante Macellegria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Macellegria non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Macellegria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Macellegria?

Saper cucinare piatti di carne di qualità con fantasia è davvero difficile, e di solito la scelta è fra una cosa o l’altra: il risultato è che si finisce col mangiare piatti troppo elaborati, oppure la qualità si ferma a una semplice fiorentina e poco altro. Fortunatamente gli amanti della carne in tutte le sue declinazioni troveranno a Napoli il loro locale preferito: è il ristorante Macellegria di via Pasquale Formisano, che vi farà assaggiare tantissimi piatti, in un menu variegato che unisce tagli di prima scelta e ricette napoletane.

Potrete ordinare come antipasto la mortadella alla brace con aceto balsamico o la bruschetta con lardo di colonnata; proseguire con primi saporiti come gli spaghetti con soffritto rivisitato o la zuppa di ceci con funghi porcini; e poi si passa ovviamente ai secondi - il fiore all’occhiello del ristorante - e quindi battuta mediterranea (carne cruda, capperi, acciughe, olive nere, pomodorini), bombette pugliesi e tanto altro ancora. Il tutto, in atmosfere alla mano come solo Napoli sa fare. Prenotate e scoprite il menu variegato di Macellegria!