Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
Mad' in food

Mad' in food

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Mad' in food a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mad' in food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mad' in food

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:30
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mad' in food

In una cornice storica e paesaggistica che non teme paragoni, troviamo una grande novità per il panorama della ristorazione di Napoli: parliamo di Mad’in Food. Nello storico quartiere di Posillipo, in via Posillipo, Mad’in Food raccoglie la migliore tradizione della cucina italiana per unirla con un’ampia carta dei vini e ottimi panini per il pranzo. Tre locali dall’arredo minimal lasciano il giusto spazio per far risaltare una cucina assolutamente da provare!

Domande frequenti

Il ristorante Mad' in food dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mad' in food non dispone di posti a sedere all'aperto.

Mad' in food Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mad' in food ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mad' in food?

Come eccezionale è il panorama di cui si può godere dal promontorio di Posillipo, allo stesso modo si rimane più che soddisfatti se si sceglie di pranzare o cenare in questo caratteristico ristorante, Mad’in Food. Qual è la caratteristica? In realtà sono tante... Innanzitutto quella di fare della scelta delle migliori materie prime il proprio cavallo di battaglia, e di questo si occupano direttamente gli chef di Mad’in Food, che privilegiano in primis i prodotti di stagione.

Ma non solo: i prodotti che entrano in cucina per essere trasformati in delizioni piatti provengono da aziende italiane a km zero, certificate biologiche o che portano il marchio Slow Food! Per averne prova basta recarsi in Via Posillipo e per essere certi di poterne provare la cucina, basta prenotare con Quandoo e il posto da Mad’in Food è garantito! Sia a pranzo che a cena si possono gustare deliziosi piatti e genuini panini, questi ultimi serviti con velocità e preparati con molta cura ma soprattutto genuini, per favorire un gustoso spuntino anche in pausa pranzo.