Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Mad in Italy

Mad in Italy

Siciliana, Italiana, Pizza, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Mad in Italy a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Mad in Italy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mad in Italy

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Mad in Italy

Look urban chic e prodotti internazionali, materie prime fuori dal comune e le care vecchie ricette classiche della cucina italiana: insomma, si assiste a un’interessante commistione di tradizione e innovazione al ristorante Mad in Italy di Catania. Le carni migliori della zona si trovano qui: dalla carne di cervo e bufalo agli hamburger di canguro; tuttavia, in questo ristorante siciliano di via Antonino Di Sangiuliano si può indulgere in piatti della tradizione italiana più verace, come pasta alla norma, e pizze rivisitate in chiave gourmet. Il ristorante e pizzeria Mad in Italy si prenota da oggi comodamente online, e in men che non si dica vi ritroverete a che fare con uno dei locali più particolari di Catania e dintorni!

Domande frequenti

Il ristorante Mad in Italy dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mad in Italy non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Mad in Italy si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Mad in Italy si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Mad in Italy?

Come mai il Mad in Italy è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Mad in Italy. Situato vicino al quartiere di Centro città a Catania, il Mad in Italy propone piatti come Italiana, Pizza, Internazionale. Scopri cosa distingue Mad in Italy dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!