Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pianura
Magnifica Pizzeria Pub & Bar

Magnifica Pizzeria Pub & Bar

Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Magnifica Pizzeria Pub & Bar a Pianura, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Magnifica Pizzeria Pub & Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Magnifica Pizzeria Pub & Bar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Tuesday
17:00 - 00:30
Wednesday
17:00 - 00:30
Thursday
17:00 - 00:30
Friday
17:00 - 00:30
Saturday
17:00 - 00:30
Sunday
17:00 - 00:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Magnifica Pizzeria Pub & Bar

La pizza di Magnifica Pizzeria Pub&Bar, locale che si trova a Napoli nel quartiere Pianura non ha bisogno di tante presentazioni. Basta il nome di questo locale in via Pallucci per capire il livello qualitativo offerto da questa pizzeria napoletana, la cui ecletticità e la cui varietà nel menu vi conquisteranno fin dal primo momento. Rilassatevi in una cornice informale ed accogliente per apprezzare in maniera completa una delle cucine più genuine di tutta la città.

Domande frequenti

Magnifica Pizzeria Pub & Bar Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Magnifica Pizzeria Pub & Bar non ha parcheggio.

Nel ristorante Magnifica Pizzeria Pub & Bar si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Magnifica Pizzeria Pub & Bar si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Magnifica Pizzeria Pub & Bar?

“Eccellente”, “sublime”, “meraviglioso”, “fantastico”, “magnifico”. Certe volte, quando siamo particolarmente entusiasti di qualche piatto, non esitiamo ad utilizzare i superlativi per esprimere quanto ci sia piaciuta quella cucina. È un po’ quello che vi capiterà da Magnifica Pizzeria Pub&Bar, locale eclettico e dalla cucina variegata che vi saprà sorprendere in mille modi diversi. Magnifica Pizzeria Pub&Bar si trova a Napoli in via Pallucci - nel quartiere Pianura - ed è molto apprezzato per la sua multidimensionalità, che lo rende uno dei ristoranti con l’offerta più completa della città.

Naturalmente è la pizza la regina incontrastata di questa pizzeria: oltre alla classica forma rotonda con cui è conosciuta in tutto il mondo, da Magnifica troverete anche la pizza a forma di farfalla. Ma qualsiasi sia la vostra scelta - perché naturalmente il menu comprende molto altro - il minimo comune denominatore sarà sempre lo stesso: ingredienti freschi e genuini, preparazioni curate nel minimo dettaglio e presentazioni raffinate ed originali. Statene pur certi: quando avrete provato la cucina di Magnifica Pizzeria Pub&Bear vi mancheranno gli aggettivi per descriverla.