Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Noto
Centro
Mangia e Taci

Mangia e Taci

Siciliana, Italiana, di Frutti di mare, Americana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Mangia e Taci a Centro, Noto
Non è ancora possibile prenotare da Mangia e Taci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mangia e Taci

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Mangia e Taci

Un nome che è tutto un programma. Il Mangia e Taci di Noto propone una cucina siciliana raffinata e soprattutto abbondante, in un locale d’altri tempi, un pizzico old fashioned, come piace a voi, no? Il suo menu è un viaggio che tocca tutte le sfumature della mediterraneità, con piatti a base di pesce e di carne, e classici dolci siciliani fatti in casa. Nel centro storico della città, in Salvatore La Rosa, vi aspettano un tavolo un po’ speciale e una sfilata di prodotti genuini, da provare e riprovare. Segnatevi questo nome: Mangia e Taci, e correte a provarlo subito!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mangia e Taci?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Mangia e Taci Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mangia e Taci ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mangia e Taci?

Chiaro, con un nome così ci si sente un po’ fuori luogo a spiegare a parole cosa vi aspetta: Mangia e Taci. Però volete saperne di più e quindi vi accontenteremo. I piatti di questo ristorante nel centro storico di Noto, in via Salvatore La Rosa, sono frutto di una continua ricerca dei sapori mediterranei e siciliani migliori, di mare e di terra. Ecco qualche piatto da provare...

Vi consigliamo di cominciare con un antipasto di mare e un’impepata di cozze, al Mangia e Taci di Noto. Poi, optate per un ottimo cartoccio dello chef, a base di pesce fresco, a cui seguirà un pesce spada in crosta di pistacchio. Accompagnate tutto con un paio di bicchieri di vino bianco della casa e il vostro pasto sarà completo. Prenotate ora e fateci sapere quale piatto vi ha stupito di più!