Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Palestro
Mangiafuoco Bracerie

Mangiafuoco Bracerie

Steak

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Mangiafuoco  Bracerie a Palestro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Mangiafuoco Bracerie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mangiafuoco Bracerie

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Monday
20:00 - 23:30
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Mangiafuoco Bracerie

Un locale adatto alle famiglie, un posto dove divertirsi, un ristorante dove la carne la fa da padrona ma dove si può gustare anche dell’ottima cucina toscana. Il ristorante Mangiafuoco lo troviamo a Milano in via Carlo Pisacane 40. Il locale è grande e spazioso, fiamme e braci, fuoco e legno caratterizzano il locale, ma per cuocere la carne, quella buona, quella di qualità, quella argentina, italiana, irlandese. Quella che vi fa venire l’acquolina in bocca solo sentendo il profumo. Mangiafuoco a Milano!

Domande frequenti

Il ristorante Mangiafuoco Bracerie dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mangiafuoco Bracerie non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Mangiafuoco Bracerie si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Mangiafuoco Bracerie si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Mangiafuoco Bracerie?

Il ristorante Mangiafuoco lo troviamo a Milano in via Carlo Pisacane 40. Da Mangiafuoco si può gustare la carne cotta a puntino su una brace di pietra lavica dell’isola di Stromboli. Il locale è grande ed accogliente, il locale propone una cucina prevalentemente toscana, come le origini del proprietario. Ma la vera protagonista di Mangiafuoco è la carne, quella morbida che si taglia facilmente con il coltello, cotta su pietra lavica, tra fiamme e braci. Lo spettacolo è assicurato, la bontà ancora di più. Dalla Fiorentina Chianina, l’angus irlandese, la Groppona, filetti e controfiletto di provenienza brasiliana o argentina. La carne è la protagonista assoluta. Il locale propone anche numerose serate a tema come le cene di degustazione per due a prezzo fisso, oppure il menù famiglia con lo sconto del 50% per i bambini sotto agli 8 anni, o il menù Groppona comprensivo di bruschetta, groppona di manzo irlandese alla brace con patatine fritte, cantucci e vinsanto o sorbetto. Ogni Lunedì fino al Giovedì il locale offre una bottiglia di vino Mangiafuoco Rosso per ogni 4 persone sedute al tavolo. Buon appetito e Buon divertimento!