Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Torre del Greco
Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill

Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill

Steak

Il costo dei piatti è di circa8€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill a Torre del Greco, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill

A chi abita a Torre del Greco le specialità della napoletane saranno sicuramente note, eppure può capitare di desiderare quel pizzico di ricercatezza in più, capace di esaltare i sapori della cucina locale per raggiungere l’estasi culinaria. E allora non c’è migliore occasione del Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill in vico Veneto: troverete - come è logico aspettarsi - la pizza ma anche ottima carne alla griglia cotta su pietra lavica senza uso di condimenti, in modo da regalarvi sfumature di gusto autentiche, senza inutili distorsioni. Prenotate e preparatevi ad uno dei migliori grill di sempre!

Domande frequenti

Nel ristorante Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill si mangia Steak.

Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill?

Trovare ristoranti capaci di preparare la carne a dovere nel modo in cui il Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill lo fa a Torre del Greco, è un compito davvero difficile, visto che molti ristoranti usano metodi di cottura elaborati e condimenti che annientano i sapori veri, trasformando arrosti e bistecche in qualcosa di diverso. Ma al Mangiafuoco Ristorante Pizza & Grill questo non succede: la carne è di prima scelta, e soprattutto viene cotta su pietra lavica e senza condimenti, perché solo così potrete apprezzare il sapore della carne esattamente così com’è.

Cosa troverete? La tagliata di black Angus, gustosi hamburger di chianina, ma anche gamberi alla brace, opzioni per vegetariani come hamburger di soia ed antipasti vegani, oppure primi tipici della tradizione napoletana come gli scialatelli con fiori di zucca e gamberi, le tripoline con ricotta e lo zito lardiato. E ovviamente, troverete il piatto partenopeo per eccellenza: la pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna e farcita con ingredienti davvero genuini. Prenotate per un’esperienza culinaria completa a Torre del Greco!