Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Maren

Maren

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Maren a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Maren tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maren

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
12:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 02:00
Wednesday
19:00 - 02:00
Thursday
12:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Maren

Maren si trova in vico II Alabardieri, in zona Chiaia a Milano, a pochi passi dal Monumento ai Martiri napoletani. E la cucina proposta è quella classica napoletana, tra cui spiccano pietanze come la Burrata di Andria, avvolta in crudo doc all'ava con friarielli, rucola e pomodorino secco, e il Gateau di patate in fonduta di formaggio. Birre artiginali e un’ottima selezione di vini completano il quadro di questo ristorante di Chiaia che ama definirsi anche una gastronomia e norcineria, visti gli abbondanti taglieri di salumi. Maren è un localino piccolo dallo stile moderno e giovanile che trasmette grande personalità!

Domande frequenti

Nel ristorante Maren si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Maren si mangia Napoletana.

Il ristorante Maren dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Maren non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Maren?

Come mai il Maren è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Maren. Situato vicino al quartiere di Chiaia a Napoli, il Maren propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Maren dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!