Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Centro Storico
Mariterraneo

Mariterraneo

Napoletana, Italiana, Vegetariana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Mariterraneo a Centro Storico, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Mariterraneo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mariterraneo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 02:00
Saturday
11:00 - 02:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mariterraneo

Tutta la magia di Salerno e della cucina campana, ma non solo: è questa la scommessa del ristorante Mariterraneo di vicolo Grimoaldo, dove ogni ospite potrà ritrovare i sapori, gli odori, i colori e le atmosfere più tipiche della tradizione locale, da assaporare in uno degli angoli più suggestivi del centro storico. Sul menu tantissimi piatti regionali, con un’attenzione particolare per le portate a base di pesce fresco: prenotate un tavolo e scoprite una delle cucine più saporite di Salerno grazie a Mariterraneo.

Domande frequenti

Il ristorante Mariterraneo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mariterraneo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mariterraneo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Mariterraneo?

Chi conosce bene Salerno sa che questa città vanta uno dei menu più interessanti di Italia, grazie alla sua posizione strategica che le consente di condensare ingredienti diversi e quel tocco di creatività campana e sempre irresistibile. Nel bel mezzo del centro storico della città, il ristorante Mariterraneo di vicolo Grimoaldo è il posto perfetto per scoprire i migliori sapori locali, e tutto il fascino della tradizione salernitana.

Cosa vi aspetta? Innanzitutto saporitissime portate a base di pesce, che uniscono tradizione e creatività: provate antipasti come la zuppa di mare del golfo, o la vellutata di zucca al rosmarino con baccalà arrostito; e poi continuate con gli spaghetti alle vongole, la frittura di paranza, la calamarata con colatura tradizionale e poi ovviamente classici campani come la carrozzella di mozzarella di bufala con pomodoro San Marzano, o la selezione di pasticcini tipici. Da Mariterraneo troverete tantissime altre sorprese: prenotate e abbandonatevi alla magia di Salerno e della sua cucina!