Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Saronno
Marlin Cafè & Restaurant

Marlin Cafè & Restaurant

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Marlin Cafè & Restaurant a Saronno, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Marlin Cafè & Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marlin Cafè & Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Marlin Cafè & Restaurant

L’eleganza e la passione per la cucina mediterranea sono la cifra distintiva di Marlin, ristorante che si trova a Saronno, in provincia di Varese ed è il frutto dell’esperienza e dell’amicizia di due soci che si conoscono da sempre, Nicolò e Alessandro. In via Giuseppe Mazzini, questo ristorante si è specializzato nella cucina di pesce, in particolare quello crudo. Ma vi troverete anche menu fissi a base di carne, che come le altre opzioni è accompagnato da una ricca carta dei vini che spazia dal Trentino Alto Adige alla Sicilia.

Domande frequenti

Nel ristorante Marlin Cafè & Restaurant si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Marlin Cafè & Restaurant si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Marlin Cafè & Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Marlin Cafè & Restaurant?

Un sogno diventato realtà, quello di Nicolò e Alessandro, amici e soci da diversi anni. Alessandro, grande appassionato di pesce credo e cucina mediterranea, era cliente fisso di uno dei ristoranti in cui Nicolò lavorava da primo chef. Il loro sogno di aprire un loro locale si è realizzato con Marlin, ristorante e caffè di Saronno, in provincia di Varese. La specialità del locale è il pesce – specialmente quello crudo – ma i gestori del Marlin hanno pensato ad ogni esigenza. Accanto ad un menu alla carta ricco di sorprese – come la tartare di tonno con fragole e basilico o il risotto zafferano limone vongole e caffè – troverete infatti due menu fissi, uno a base di carne e uno a base di pesce.

Questo ristorante di via Giuseppe Mazzini è caratterizzato da un’atmosfera molto raffinata e la cucina mediterranea di Nicolò, che ha lavorato per anni in vari ristoranti del Sud, si integra perfettamente con l’ambiente del Marlin. Alessandro, dal canto suo, ama viziare i suoi clienti con prodotti ricercati come il calvados con cioccolati o rum invecchiati.