Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Massawa

Massawa

Africana

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Massawa a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Massawa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Massawa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Massawa

La cucina eritrea è sicuramente molto particolare, ed è fatta di tradizioni regionali diverse, difficili da scoprire, soprattutto in Italia, dove i ristoranti eritrei sono veri e propri segreti persi nel tessuto urbano. Entrando in via Giuseppe Sirtori a Milano troverete il ristorante Massawa, che come il nome fa intuire propone le specialità eritree in modo autentico e cordiale, regalandovi i grandi classici - quindi zighinì di manzo, legumi e opzioni vegetariane - ma anche l’injera, il caratteristico pane che funge da posata e che vi permetterà di mangiare con le mani, rendendo la vostra serata in compagnia davvero divertente e speciale.

Domande frequenti

Il ristorante Massawa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Massawa non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Massawa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Massawa?

Il ristorante Massawa di via Giuseppe Sirtori a Milano riunisce tutte le suggestioni della regione africana che si affaccia sul Mar Rosso e presenta ai suoi ospiti un’atmosfera cordiale, in cui la convivialità tipica della cucina eritrea non viene mai a mancare.

Iniziate il vostro pasto con un tè speziato alla cannella o ai chiodi di garofano, capace di trasportarvi con la mente immediatamente nel porto di Massaua, e prepararvi alle portate speciali, non dopo aver provato degli antipasti tipici: tuffatevi senza indugi sullo zighinì, uno spezzatino di carne composto da verdure e berberè, la classica miscela eritrea di spezie che conferisce ai piatti un sapore unico; oppure optate per una delle proposte vegetariane, ricche di sapore; il tutto ovviamente verrà servito su richiesta nel modo più autentico possibile, cioè senza posate - come la tradizione richiede - ma accompagnato dall’injera, il tipico pane con farina di teff che viene utilizzato per prelevare le porzioni da un piatto comune, in pieno spirito conviviale. E se volete aggiungere una nota di delizia alla vostra incursione nella cucina eritrea, ordinate uno dei favolosi vini, servito dallo staff del ristorante Massawa di Milano con cordialità ed attenzione.