Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Massawa

Massawa

Africana

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Massawa a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Massawa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Massawa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Massawa

Un lungo viaggio fino all'Africa: ed ecco i colori intensi, i profumi inebrianti di una terra unica! E un angolo di tutto ciò è ritrovabile nel cuore di Milano, in Via Giuseppe Sirtori, a pochi passi da Porta Venezia, grazia a Massawa dove si può gustare la cucina africana, etiope ed eritrea e anche la cucina italiana! Vivi questo viaggio sensoriale unico: prenota ora con Quandoo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Massawa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Massawa si mangia cucina Africana?

Sì, nel ristorante Massawa si mangia Africana.

Vuoi prenotare un tavolo da Massawa?

Un angolo di Africa, un angolo fatto di colori intensi, profumi inebrianti oltre che di gusti indimenticabili: è Massawa, a pochi passi da Porta Venezia, in Via Sirtori. Specialità africane, dall' Etiopia all'Eritrea, ci si può immergere tra i sapori ed i profumi speziati del sole, del vento e del calore africano. Le specialità sono quelle dell'Africa mediterranea con profumi e colori di questi paesi. Alcune proposte dei piatti tipici di Massawa? La Baldogna, ossia la crema di fave, lo spriss rosso, il maanzo in padella con berberè o il tacchino Lebleb, il tacchino in padella con cipolle burro eritreo. Assolutamente tutto da provare!