Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Garbatella
Matilde Bistrot

Matilde Bistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Matilde Bistrot a Garbatella, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Matilde Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Matilde Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
07:30 - 00:00
Saturday
07:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 19:00
Tuesday
07:30 - 22:30
Wednesday
07:30 - 22:30
Thursday
07:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Matilde Bistrot

Il Matilde Bistrot di via Bartolomeo Diaz a Roma offre ai suoi ospiti atmosfere semplici ed accoglienti, ma non per questo meno ricercate: prenotando un tavolo sarete prima di tutto colpiti dal suo elegante minimalismo negli arredi, ma a stupirvi sarà soprattutto la sua cucina, che propone le eccellenze enogastronomiche della nostra cucina. Come? Semplice: al mattino potrete bere un caffè con della pasticceria artigianale; a pranzo un buffet o un menu fisso tra i migliori della Capitale, la sera lasciarvi sedurre da piatti succulenti, sempre a base di ingredienti freschi e accompagnati da vini eccellenti.

Domande frequenti

Il ristorante Matilde Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Matilde Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Matilde Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Matilde Bistrot?

Unire eleganza, calore e semplicità non è un’impresa facile, e lo è ancora di meno per un ristorante, visto che il rischio di trascurare gli arredi, il menu o l’accoglienza è sempre dietro l’angolo. Eppure in via Bartolomeo Diaz a Roma si trova un posto capace di soprendere i suoi ospiti con una formula originale e discreta al tempo stesso: è il Matilde Bistrot, un’esperienza come poche nella Capitale.

Questo perché Matilde Bistrot sa cambiare la sua anima in base alle esigenze: al mattino, troverete un bar caffetteria con deliziosa pasticceria artigianale, di giorno un bistrot, la sera invece un ristorante e winebar ideale per un apericena saporito. Ma a conquistarvi (oltre alla bellezza moderna degli arredi e alla selezione degli ingredienti) saranno soprattutto le portate sul menu: troverete crostini di cicoria con burrata di Andria, deliziose polpettine ricotta e noci, spaghetti di Gragnano con pomodorino fresco e basilico, scaloppina di seitan al limone, astice alla catalana con salmone in salsa di yogurt ed erbe aromatiche, cicoria ripassata, tartare di gamberi rossi e tante altre proposte originali preparate con gli ingredienti migliori che l’Italia ha da offrire. Un must a Roma!