Matilde Bistrot
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Matilde Bistrot
Il Matilde Bistrot di via Bartolomeo Diaz a Roma offre ai suoi ospiti atmosfere semplici ed accoglienti, ma non per questo meno ricercate: prenotando un tavolo sarete prima di tutto colpiti dal suo elegante minimalismo negli arredi, ma a stupirvi sarà soprattutto la sua cucina, che propone le eccellenze enogastronomiche della nostra cucina. Come? Semplice: al mattino potrete bere un caffè con della pasticceria artigianale; a pranzo un buffet o un menu fisso tra i migliori della Capitale, la sera lasciarvi sedurre da piatti succulenti, sempre a base di ingredienti freschi e accompagnati da vini eccellenti.
Domande frequenti
Nel ristorante Matilde Bistrot si mangia cucina Italiana?
Matilde Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Matilde Bistrot?
Unire eleganza, calore e semplicità non è un’impresa facile, e lo è ancora di meno per un ristorante, visto che il rischio di trascurare gli arredi, il menu o l’accoglienza è sempre dietro l’angolo. Eppure in via Bartolomeo Diaz a Roma si trova un posto capace di soprendere i suoi ospiti con una formula originale e discreta al tempo stesso: è il Matilde Bistrot, un’esperienza come poche nella Capitale.
Questo perché Matilde Bistrot sa cambiare la sua anima in base alle esigenze: al mattino, troverete un bar caffetteria con deliziosa pasticceria artigianale, di giorno un bistrot, la sera invece un ristorante e winebar ideale per un apericena saporito. Ma a conquistarvi (oltre alla bellezza moderna degli arredi e alla selezione degli ingredienti) saranno soprattutto le portate sul menu: troverete crostini di cicoria con burrata di Andria, deliziose polpettine ricotta e noci, spaghetti di Gragnano con pomodorino fresco e basilico, scaloppina di seitan al limone, astice alla catalana con salmone in salsa di yogurt ed erbe aromatiche, cicoria ripassata, tartare di gamberi rossi e tante altre proposte originali preparate con gli ingredienti migliori che l’Italia ha da offrire. Un must a Roma!