Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Matusel

Matusel

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Matusel a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Matusel tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Matusel

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Matusel

Le combinazioni di colori e di tecniche che caratterizzano i piatti del ristorante Matusel sono talmente diversificate e complesse da farli assomigliare a delle opere d’arte. E del resto i gestori del Ristorante Matusel sono molto sensibili all’importanza dell’arte e per questo motivo ospitano nel loro locale di via Bertoloni (all’interno di Palazzo Bianconcini) mostre di pittura e fotografia che rendono l’ambiente perfetto per un pranzo o una cena all’insegna della cultura.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Matusel?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Matusel si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Matusel si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Matusel?

La tipica vocazione di osteria che per trent’anni ha caratterizzato Matusel è stata modificata di recente. Oggi Matusel è un ristorante con un’anima completamente nuova, che si rivolge all’arte e da essa tra ispirazione: questo ristorante di via Bertoloni a Bologna - vicino a Piazza Maggiore, che dista solo ottocento metri - ospita infatti molto spesso delle mostre di pittura e di fotografia che sono legate ad una rassegna artistica curata dal ristorante stesso.

I gestori di Ristorante Matusel, però, amano l’arte in ogni sua forma e quella culinaria non fa certo eccezione: sulle tavole di questo locale che si trova all’interno di Palazzo Bianconcini troverete infatti delle pietanze che sono delle opere d’arte. Provate i moscardini in umido con crostini di pane, gli gnocchetti verdi di patate e spinaci con crostacei: avrete l’opportunità di provare una cucina tanto fresca quanto innovativa, dai sapori delicati eppure capaci di sorprendere ogni volta. Il Ristorante Matusel è un’autentica galleria del gusto dove la cucina scopre la sua vena più artistica.