Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
MEBBUON hamburgeria

MEBBUON hamburgeria

Hamburger, Italiana, Pizza, Americana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante MEBBUON hamburgeria a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da MEBBUON hamburgeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

MEBBUON hamburgeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: MEBBUON hamburgeria

Se non amate carne e panini una volta entrati da Meb Pizzeria Hamburgeria vi ricrederete. Questo ristorante di Salerno, oltre a proporre un’atmosfera accogliente, giovanile e invitante, serve piatti deliziosi della classica cucina napoletana e e d’oltreoceano. Oltre a panini farciti di succulenta carne da Meb Pizzeria Hamburgeria, in via Giuseppe Maria Bosco, potrete assaggiare anche un’ottima pizza preparata secondo la ricetta napoletana: cornicione alto e impasto soffice fatto lievitare a lungo. Aperto sia a pranzo che a cena, quest ristorante che fa angolo con corso Pietro Giannone vi rimarrà impresso per la bontà dei piatti e il servizio veloce! Se siete indecisi scegliete la pizza Casertana, con provola e fior di latta di Agerola, pomodoro San Marzano dop, salsiccia secca di maialino nero casertano, origano e olio evo. Se volete un hamburger provate il Hamboom!

Domande frequenti

Il ristorante MEBBUON hamburgeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante MEBBUON hamburgeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante MEBBUON hamburgeria si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante MEBBUON hamburgeria si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da MEBBUON hamburgeria?

Come mai il MEBBUON hamburgeria è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Hamburger di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da MEBBUON hamburgeria. Situato vicino al quartiere di Centro a Caserta, il MEBBUON hamburgeria propone piatti come Italiana, Pizza, Americana. Scopri cosa distingue MEBBUON hamburgeria dagli altri ristoranti di Caserta e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!