Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Mille e una notte

Mille e una notte

Libanese, Mediorientale

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Mille e una notte a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mille e una notte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mille e una notte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Mille e una notte

Per chi cerca una cucina mediorientale nel quartiere del Vomero, il centro commerciale e residenziale di Napoli, non c’è posto migliore del ristorante Mille e Una Notte di via Nicola Antonio Porpora: troverete i piatti forti di una cucina multietnica, che a partire dal cous cous per finire con i suoi eclettici dolci vi trasporterà un boccone dopo l’altro in terre lontane. Per provare un’esperienza unica a Napoli non dovete fare altro che prenotare: solo così assaggerete il meglio della cucina mediorentale, alle pendici del Vesuvio!

Domande frequenti

Nel ristorante Mille e una notte si mangia cucina Libanese?

Sì, nel ristorante Mille e una notte si mangia Libanese.

Il ristorante Mille e una notte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mille e una notte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mille e una notte?

Chi non conosce Le mille e una notte? Questo classico della letteratura araba ha riempito per secoli l’immaginario collettivo, grazie alle sue suggestioni e alla sua ricchezza, che ne ha fatto uno dei testi più diffusi al mondo. Ma Mille e Una Notte è anche il nome di un ristorante napoletano dalle atmosfere suggestive, situato in via Nicola Antonio Porpora, nel quartiere Vomero, una delle zone più vivaci della città: solo qui troverete i piatti tipici della cucina mediorientale, da scoprire uno dopo l’altro.

Accomodatevi tra i suoi locali in stile multietnico e scoprite le chicche del suo invitante menu: troverete classici intramontabili come il cous cous, l’hummus e il falafel (o falafil), le sambusak (fagottini ripieni di formaggio e spezie, accompagnati da crema di zucchine e crema di melanzane), la moussakà, le verdure mediterranee grigliate, lo shawarma, oppure potete scoprire la pasticceria della casa e addentare del baklava o uno dei dolci con miele e mandorle. Qualsiasi sia la vostra scelta, le Mille e Una Notte vi conquisterà, come la bella incantatrice Sherazad del libro di favole. Prenotate!