Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Mobydick

Mobydick

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Mobydick a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mobydick tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mobydick

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mobydick

Mobydick è la casa del pesce a Pozzuoli, che a pochi passi dalla spiaggia vi permette di respirare la brezza marina a pieni polmoni, anche se per sentirvi veramente un tutt’uno con il mare dovrete provare i piatti di questo locale: grazie ad un menu variegato e creativo potrete provare il meglio della cucina napoletana in una location elegante e accogliente e fare contento il vostro palato. Il vostro tavolo vi aspetta: prenotando da Mobydick riuscirete ad assicurarvi il vostro appuntamento con la migliore cucina marinara della zona.

Domande frequenti

Il ristorante Mobydick dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mobydick non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Mobydick si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Mobydick si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Mobydick?

I gestori di Mobydick hanno scelto il capolavoro di Melville, Moby Dick, per il nome del loro locale in via dell’Emporio a Pozzuoli, ma da loro non dovrete andare alla caccia del leggendario capodoglio che tolse il sonno al capitano Achab, state tranquilli. Da Mobydick potrete sedervi comodamente, scegliere con calma tra una miriade di opzioni a base di pesce e trovare il piatto che fa più al caso vostro. Non c’è dubbio che sia il pesce il principale protagonista di questo ristorante: provate la frittura, i pacchieri con la ricciola, un’originale zuppa di cozze oppure gli agnolotti ripieni ai frutti di mare. Le tradizioni della cucina mediterranea sono moltissime e nel menu di Mobydick le troverete praticamente tutte. L’eleganza della location di questa trattoria di mare farà da perfetta cornice sia per una cena a lume di candela sia per un incontro di lavoro in cui volete fare bella figura. In un contesto marinaro e rilassato potrete immergervi nella cultura gastronomica campana, e provare piatti originali che esprimono tutta la creatività dello chef.