Mojito
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Mojito
A Napoli mojito non significa solo il fresco drink alla menta e rum, ma richiama alla mente anche un luogo speciale: il ristorante Mojito di via Bausan (nel quartiere Chiaia) dove viene servita la più tradizionale cucina cubana. Questo angolo esotico della città vi farà viaggiare tramite un percorso gastronomico esotico che oltre a deliziare il vostro palato ha il potere di infondere il buon umore.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mojito?
Nel ristorante Mojito si mangia cucina Cubana?
Vuoi prenotare un tavolo da Mojito?
Non molti sanno che a Cuba è possibile alloggiare oltre che negli alberghi anche nelle cosiddette Casas Particulares, ossia case di cubani che riservano una stanza privata all’interno del proprio appartamento e che condividono coi propri ospiti le usanze e i cibi della loro cultura. È proprio questo il concetto di accoglienza che potrete trovare da Mojito, il ristorante di cucina cubana di Napoli che propone i sapori e la cultura esotica di una delle isole più amate al mondo proprio nel quartiere Chiaia, in via Bausan.
Il ristorante di cucina cubana Mojito è un luogo di Napoli molto speciale: qui potrete trovare non solo piatti esotici, ma anche un ambiente accogliente e allegro, che vi ricorderà proprio Cuba. Camarones borrachos (gamberi all’ubriaca) e asado de cerno pequeno y salsa especial (trancio di maialino giovane arrosto con salsa speciale) sono alcune delle prelibatezze che potrete gustare da Mojito, nel cuore del quartiere Chiaia.