Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Molino d'era

Molino d'era

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Molino d'era a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Molino d'era tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Molino d'era

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Molino d'era

Vi trovate a Volterra e desiderate un luogo che riesca ad unire in sé la possibilità di pernottare, con quella di pranzare (o cenare) con piatti tipici della Toscana? Noi abbiamo il posto che fa per voi. Si tratta dell’hotel ristorante Molino d’Era situato sulla strada regionale 439 (la Sarzanese Valdera che collega Pietrasanta a Follonica) a pochissimi chilometri dalla splendida Volterra. In questo luogo avrete la possibilità di assaggiare la cucina tradizionale toscana, quella fatta con la carne di primissima qualità cotta sulla brace e la pasta fatta in casa.

Domande frequenti

Molino d'era Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Molino d'era non ha parcheggio.

Il ristorante Molino d'era dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Molino d'era non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Molino d'era?

Prima di tutto bisogna partire dicendo che Molino d’Era non è solo ristorante, ma anche albergo nel quale pernottere se volete rimanere a Volterra più del tempo di una cena. Molino d’Era è la location perfetta: situato in un punto strategico vicinissimo a Volterra - ci troviamo sulla strada regionale 439, la Sarzanese Valdera - l’hotel Molino d’Era dispone di un ampio giardino che si affaccia sul fiume e che vi aiuterà a ritrovare la calma e la pace godendo del momento perfetto che state vivendo.

Molino d’Era non è però solo un luogo dove pernottare, ma anche uno splendido ristorante dove scoprire le bontà della cucina toscana. Tre sale e una splendida terrazza esterna compongono questo locale perfetto sia in coppia, sia in un gruppo numeroso di amici. A farla da padrone nel menu di questo ristorante sono sicuramente le carni di primissima scelta dal sapore rustico perché cucinate su una grande brace di legno.Tutti i piatti che troverete in questo ristorante raccontano la tradizione toscana attraverso gusti e sapori del territorio: provare per credere!