Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Ticinese
Mo.Sto Bistrot

Mo.Sto Bistrot

Italiana, Vegetariana, Europea, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Mo.Sto Bistrot a Ticinese, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Mo.Sto Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mo.Sto Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
07:00 - 23:00
Friday
07:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 21:30
Tuesday
07:00 - 21:30
Wednesday
07:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Mo.Sto Bistrot

Ci vuole estro per trasformare un ristorante chiuso tra quattro mura in un luogo accogliente, invitante, speciale. E Mo.Sto Bistrot ci è riuscito. Quasi senza accorgervene questo ristorante di Milano, situato in zona Ticinese a pochi passi dall’Università Bocconi, vi ingentilirà le giornate con un menu ricco di piatti sani e gustosi e bottiglie di vino… divine. Ma cosa ci si poteva aspettare da un posto chiamato Mo.Sto Bistrot? Trendy, minimal e adatto a tutte le ore del giorno, questo grazioso locale di Milano, grazie alle mani del suo chef Alberto Rosa, vi conquisterà con la sua terrazza fiorita, che affaccia su via Gian Carlo Castelbarco, e con una cucina estrosa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mo.Sto Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Mo.Sto Bistrot si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Mo.Sto Bistrot si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Mo.Sto Bistrot?

“Da Mo.Sto mangi come se fossi in un giardino, o sulla ringhiera fiorita di una vecchia casa di Milano”, si legge all’entrata di questo locale di Milano. Ed è vero. Pur trovandosi nel cuore di Milano, non distante da Porta Ticinese e su via Gian Carlo Castelbarco, Mo.Sto Bistrot prepara una cucina tradizionale (anche vegetariana) con un pizzico di fantasia. Dal raviolone di ossobuco, servito su piatti che ricordano quelli delle case in campana, fino a bruschette di pane nero con acciughe del Cantabrico e burrata. E che ne dite delle capesante grigliate con friarielli? L’interno di Mo.Sto Bistrot è costruito davvero come quello di una casa, con tavoli di legno “nudi” e piante di tutti i tipi (addirittura un fico!). Insomma questo bistrot di Milano ha fatto bingo, quindi se capitate in zona Ticinese, che sia per un cocktail una zuppa o un vero e proprio pasto, Mo.Sto vi nutrirà a dovere facendovi sentire come a casa.