Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
My Little Italy

My Little Italy

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante My Little Italy a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da My Little Italy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

My Little Italy

Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: My Little Italy

La cucina italiana è davvero la più variegata che esista. E il Piemonte gioca un ruolo molto importante in questo senso perché la disponibilità e la varietà di prodotti che questa regione offre è davvero ricca. Da My Little Italy, in centro a Torino, avrete un assaggio sia del particolare (la cucina del Piemonte) che del generale (quella italiana). Sta a voi scegliere. In ogni caso, i gestori di questo ristorante in Corso Regina Margherita dedicano ad ogni piatto la stessa passione e la stessa dedizione.

Domande frequenti

Il ristorante My Little Italy dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante My Little Italy non dispone di posti a sedere all'aperto.

My Little Italy Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante My Little Italy ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da My Little Italy?

La nuova gestione di My Little Italy è all’insegna della continuità: questo ristorante del centro in Corso Regina Margherita a Torino ha mantenuto quella convivialità e quel calore che avevano conquistato tanti clienti. My Little Italy è un ristorante classico - come già il nome suggerisce - che propone tutti i piatti che hanno reso così apprezzata la cucina del nostro paese. Uno su tutti: la pizza. Con un bordo alto e soffice, degli ingredienti freschissimi e una varietà di opzioni davvero sorprendente, la regina delle specialità è il piatto più richiesto in questo ristorante torinese. Ma le proposte non si fermano qui perché da My Little Italy trovano spazio tante opzioni, per esempio la grigliata di carne, oppure i primi della tradizione piemontese (dalla pasta fresca al ragù di tartufo al risotto con speck, radicchio e gorgonzola). Ma qualunque sia la vostra scelta, My Little Italy garantisce per ogni piatto l’identica freschezza e l’identica passione per la cucina mediterranea. Il punto di forza di questo ristorante, però, è l’eccellente rapporto qualità prezzo: perché la buona cucina, dicono i gestori, deve essere semplice, genuina e accessibile a tutti.