Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Vanchiglia
My Way

My Way

Pizza, Italiana, Steak, BBQ

Il costo dei piatti è di circa15€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante My Way a Vanchiglia, Torino
Non è ancora possibile prenotare da My Way tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

My Way

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: My Way

Alla mia maniera, come piace a me, arricchita di quello che voglio. La pizza di My Way segue questa logica: ben preparata per poi dare ai cliente la scelta di decidere ogni ingrediente. Ma d’altronde il segreto di una pizza fatta a regola d’arte sta nella lievitazione dell’impasto, che dura 48 ore, e nella farcitura con ingredienti di alta qualità. E da My Way, ristorante di in via Matteo Pescatore a Torino, potrete stare certi di trovarla. Ma in questo ristorante della zona Vanchiglia, oltre alla pizza, potrete provare un’ottima carne alla brace, come vuole la tradizione piemontese. Situato a pochi passi dalle rive del Po, My Way di via Matteo Pescator è il posto ideale per gustare una buona pizza in un posto dal sapore moderno, con mattoni a vista e luci particolari!

Domande frequenti

My Way Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante My Way ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante My Way dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante My Way non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da My Way?

Come mai il My Way è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da My Way. Situato vicino al quartiere di Vanchiglia a Torino, il My Way propone piatti come Italiana, Steak, BBQ. Scopri cosa distingue My Way dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!