Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Narsha Ristorante Coreano

Narsha Ristorante Coreano

Coreana, Vegetariana, Vegana, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Narsha Ristorante Coreano a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Narsha Ristorante Coreano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Narsha Ristorante Coreano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Tuesday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Narsha Ristorante Coreano

A Mestre, in via Forte Marghera, si trova un ristorante che promette di diventare il vostro nuovo punto di riferimento quando avete voglia di mangiare qualcosa di diverso dal solito: è Narsha Ristorante Coreano, un locale che vi farà scoprire i gusti più intensi di questa cucina asiatica così speciale. Prenotate un tavolo da Narsha Ristorante Coreano e godetevi piatti genuini e ricchi di sfumature: lo staff non vede l’ora di farvi scoprire tutti i segreti della cucina coreana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Narsha Ristorante Coreano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Narsha Ristorante Coreano si mangia cucina Coreana?

Sì, nel ristorante Narsha Ristorante Coreano si mangia Coreana.

Vuoi prenotare un tavolo da Narsha Ristorante Coreano?

La cucina asiatica spesso viene ridotta a due cucine, massimo tre: giapponese, cinese, thailandese (e già queste due categorie sono una riduzione semplicistica, tanto sono variegate le cucine nazionali). Ovviamente le cose sono molto più complicate di così: avete mai provato la cucina coreana, per esempio?

Se prenoterete un tavolo da da Narsha Ristorante Coreano potrete gustare piatti decisamente inediti e inusuali visto che la cucina coreana non è certo diffusa come le altre cucine asiatiche ma nasconde delle sfumature davvero sorprendenti. Prenotando un tavolo da Narsha Ristorante Coreano (che si trova a Mestre, in via Forte Marghera): assaggerete piatti speciali come la frittata di kimchi (il kimchi è uno degli elementi più importanti della cucina coreana, si tratta di verdure che vengono fatte fermentare per una settimana e insaporite con varie spezie), il bibimbab (un piatto a base di riso e verdure) e il rapocchi (cioè gnocchi di riso con cipolla, pasta di peperoncino, uovo e noodles). Fatevi conquistare dai gusti intensi e inimitabili di Narsha Ristorante Coreano!