Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Alice Bel Colle
Naso & Gola

Naso & Gola

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Naso & Gola a Alice Bel Colle, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Naso & Gola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Naso & Gola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Naso & Gola

Per chi ama il fascino unico dell’alessandrino, il ristorante Naso & Gola di Alice Bel Colle è una scelta inevitabile, visto che questo locale saprà regalarvi una commistione unica tra sapori ricchi e profumi freschi. Gli ingredienti provengono tutti dalle eccellenze del Monferrato, con una selezione di raffinati vini DOC e DOCG a completare l’offerta. Insomma, prenotando un tavolo in Regione Stazione troverete una scelta irresistibile e atmosfere rilassanti come poche: Naso & Gola vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante Naso & Gola si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Naso & Gola si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Naso & Gola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Naso & Gola?

Il Monferrato e la provincia di Alessandria hanno tanto da offrire, e negli ultimi anni i loro prodotti eccellenti hanno conquistato tantissimi intenditori, visto che molto del turismo enogastronomico negli ultimi anni ha proprio investito questo affascinantissimo angolo di Piemonte. Immerso nelle atmosfere irresistibili di Alice Bel Colle e dell’alessandrino, il ristorante Naso & Gola sorge nella rustica Casa Bertalero, ed è il posto ideale per assaporare tutti i pregi di questa zona.

Sul suo menu troverete innanzitutto classici rivisitati della cucina locale: si parte da un classico tagliere di salumi e formaggi locali accompagnati da mostarde, per poi continuare con carne cruda all’albese, peperoni con l’acciuga, ravioli al sugo di arrosto, gnocchi al castelmagno, tagliolini al ragù, cotechino con fonduta, e tanto altro ancora; senza contare i numerosi menu fissi e dal prezzo allettante. La scelta non vi mancherà sicuramente: prenotate un tavolo in Regione Stazione e scoprite tutte le sfumature della cucina piemontese!